Mario Mandzukic all’Al Dhuail.
Il croato, fuori squadra con Maurizio Sarri, termina così la sua avventura in bianconero e si unisce all’ex compagno di squadra Benatia.
Mandzukic all’Al Dhuail
Rifiutata in estate come destinazione, Mandzukic si è lasciato convincere da un’offerta economicamente vantaggiosa e dal corteggiamento di Mehdi Benatia, che ha convinto l’attaccante croato.
Mandzukic ha già effettuato le visite mediche e si appresta a firmare un contratto di 18 mesi a 7 milioni di euro. Alla Juventus andranno 5,5 milioni, il prezzo giusto per non registrare una minusvalenza.
La conferma di Paratici
La conferma è arrivata anche da Fabio Paratici, intervistato dalla Rai prima del match di Supercoppa tra Juventus e Lazio:
Mandzukic è già in Qatar e con l’Al Dhuail siamo ai dettagli, anche se non è chiusa. Mario è stato con noi 4 anni, un grande calciatore, un grande professionista, siamo felici di averlo avuto e mi auguro che si troverà bene in Qatar.
Termina così l’avventura del croato, amato dai tifosi per l’impegno messo in campo ogni partita, dopo 164 presenze e 44 reti con la maglia bianconera.