Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Manca poco, iscriviti subito e concorri ai ricchi premi Magic!

Manca poco, solo 14 giorni e si parte. Non perdere la possibilità di concorrere per i ricchissimi premi messi a disposizione dalla Gazzetta dello Sport!

Il conto alla rovescia è iniziato già da un po’, ma ormai il tempo sta finendo e manca davvero poco.

Solo due settimane alla partenza. Solo quattordici giorni separano dallo start.

Iscriviti subito al concorsone Magic Campionato e non perdere l’occasione di avere la speranza di portare a casa l’auto dei tuoi sogni: una Jaguar F-PACE 2.0 D 1.8CV aut. Prestige.

Oltre ai premi messi in palio dalla Gazzetta dello Sport, concorrerai anche per un invito a cena con Bobo Vieri dopo le prime 5 giornate di campionato, ma solo se ti iscriverai cliccando tramite il tasto sotto.

Clicca qui ed ISCRIVITI

Tutti i premi

Per la prossima stagione, la Gazzetta dello Sport ha voluto esagerare!

Ecco tutti i premi per i quali concorrerai iscrivendoti cliccando sul tasto sotto:

Clicca qui ed ISCRIVITI

1° PREMIO
Jaguar F-PACE 2.0 D 1.8CV aut. Prestige
F‑PACE è un SUV ad alte prestazioni con il DNA di un’auto sportiva. Dalla forma del cofano alle pronunciate fiancate posteriori, vanta un design audace che la distingue e le regala una presenza che non passa inosservata. E ora puoi provare F‑PACE esattamente come il centro SVO l’ha immaginata. Le caratteristiche aerodinamiche avanzate di F‑PACE SVR, come il nuovo paraurti anteriore e le prese d’aria sul cofano con spoiler più ampio, suggeriscono la sua enorme potenza.
2° PREMIO
Renault Nuova Clio LIFE SCe 65CV benzina, cilindrata 999cc, 5 porte
Design iconico sempre più moderno ed elegante. Nuova CLIO dal design iconico sempre più moderno ed elegante, come ama definirlo il suo creatore, Laurens Van Den Acker. Al look vincente si aggiungono fari Full LED, firma luminosa C-Shape, cofano con nervature per renderlo più muscoloso, dettagli più dinamici. Una vera e propria icona di stile che ti sorprenderà fin dal primo sguardo.
3° PREMIO
Beverly 300
Efficacia e piacere di guida ai massimi livelli. I suoi valori le assicurano un’elevata prontezza nella risposta del gas e prestazioni estremamente brillanti, rendendolo un mezzo ideale nel traffico cittadino quanto per trasferimenti di ampio raggio.
4° PREMIO
Liberty 125
Il monocilindrico della famiglia i-get che lo equipaggia si distingue per le soluzioni all’avanguardia che hanno l’obiettivo di massimizzare il piacere di guida. E questo accade anche grazie alla piacevole e mai fastidiosa rumorosità allo scarico, all’eccellente fluidità di funzionamento e al contenuto del consumo di carburante che va di pari passo con le limitate emissioni inquinanti.
DAL 5° AL 7° PREMIO
Icon.e ALLROAD PLUS PURE S bici elettrica
Telaio pieghevole in lega di alluminio; Manubrio pieghevole e regolabile in altezza; Sedile comfort e ribaltamento per l’estrazione della batteria; Pedali pieghevoli, batteria al litio SAMSUNG
DALL’8° AL 10° PREMIO
Panasonic TV 55”, 4K, UHD
Straordinarie immagini 4k HDR grazie al Frameless Design. Un tv serie hx600 rivela tutti i dettagli della risoluzione 4k ed eccellenti prestazioni HDR. Colori straordinari e un’esperienza cinematografica d’eccellenza sono garantiti grazie ai formati all’avanguardia come Dolby Vision e Dolby Atmos. Può essere gestita attraverso il controllo vocale e permette di esplorare i più popolari servizi Internet. Il fantastico sintonizzatore HD triplo offre flessibilità di scelta tra i segnali satellitare, cavo e terrestre.
DALL’11° AL 50° PREMIO
Monopattino Elettrico KS1
Il nuovissimo monopattino elettrico KS1 combina il design con la qualità dei materiali: telaio in alluminio, motore Brushless da 350W, pneumatici da 8.5″, freno a disco posteriore, display LED e tanto altro. Il divertimento è assicurato e da oggi ha un nuovo nome: SmartWay KS1!
DAL 51° AL 75° PREMIO
Garmin Vivoactive 4 music
SmartWatch GPS progettato per la tua vita attiva. Sintonizzati con il tuo corpo grazie ad uno smartwatch in grado di monitorare la tua quotidianità e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di salute e fitness.
DAL 76° AL 100° PREMIO
Console portatile Nintendo Switch Lite
La console per i giocatori sempre in movimento. Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch. Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma. Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV. Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch.
DAL 101° AL 150° PREMIO
Panasonic ER-GB61 Regolabarba/tagliacapelli
Per barba, capelli e tutto il corpo. Definisci la barba come desideri.Taglio dei capelli facile con l’accessorio pettine.Taglio e rasatura uniformi e dedicati.
DAL 151° AL 200° PREMIO
Abbonamento G+
Per chi ama lo sport abbiamo creato G+. l’offerta premium di Gazzetta che da oggi affiancherà il sito gratuito in homepage e nella sezione dedicata www.gazzetta.it/premium Lo abbiamo creato per te, che hai bisogno di approfondire i fatti quotidiani e saperne di più, che ami le storie di sport. Per te che hai bisogno di informarti nel modo che più si adatta al tuo stile di vita sempre più mobile. Per te che vuoi tutta la qualità del giornale e la semplicità di un’esperienza pensata apposta per te. Per te che vuoi il meglio della Gazzetta, ogni giorno.

Clicca qui ed ISCRIVITI

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio