Nella notte si è giocata la gara di Concaf Nations League del girone A che ha visto contrapposti Messico e Panama e che ha portato una brutta notizia ai partenopei: Lozano out.
L’attaccante azzurro è uscito al 65° minuto in barella in seguito a un intervento abbastanza duro ad opera dei difensori avversari.
Di certo la botta ricevuta è stata molto dolorosa, ma fortunatamente, dallo staff medico messicano che ha visitato il calciatore subito dopo il match, è emerso che non ci sono lesioni. Dal Messico, inoltre, fanno sapere che Lozano è uscito dallo stadio sulle sue gambe senza l’aiuto delle stampelle.
Quando rientrerà
Il giocatore sarà rivalutato con l’ausilio di esami strumentali per poi ritornare a Napoli. Il lungo viaggio intercontinentale, unito alla botta e agli esami che dovrà comunque sostenere a Napoli, lo mettono in serio dubbio per la sfida al Verona. Se gli esami dovessero confermare l’assenza di complicazioni, Lozano potrebbe tornare già a disposizione per la sfida di mercoledì in Champions contro il Salisburgo.