L’Inter cerca il ritorno alla vittoria
La squadra neroazzurra viene da una prestazione pessima contro il Pordenone, e da una buona partita, contro l’Udinese, che è finita con il risultato bugiardo di 1-3. L’Inter cercherà, ora, di ripartire e proverà a farlo nel migliore dei modi, in attesa del derby di Coppa Italia e dello scontro diretto contro la Lazio.
La formazione di mister Spalletti
L’Inter avrà a suo sfavore la squalifica di Vecino, oltre che agli infortunati Joao Mario e Vanheusden. L’allenatore toscano opterà comunque per lo stesso modulo usato fino ad ora, il 4-2-3-1, con il solito Handanovic in mezzo ai pali. D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert a difendere, con Gagliardini e Borja Valero davanti a loro. Candreva, Brozovic e Perisic a sostegno del solito Icardi. I ballottaggi riguardano Dalbert-Santon e Brozovic-Cancelo, con i primi in vantaggio.
I consigli
Naturalmente, inutile continuare a citare Icardi, che vuole proseguire con la sua media di un goal a partita. Da schierare Handanovic, che vorrà provare nuovamente a tenere la sua porta inviolata, e Candreva, volenteroso di iniziare a segnare pure lui.
Da non schierare
Non sembra al meglio, nelle sue ultime 2 uscite, un certo Milan Skriniar. Sicuramente non il periodo migliore, ma di sicuro non ci garantirà quel 6.5/7 di inizio stagione.