Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
cristiano barni / Shutterstock.com

L’Inter cerca il riscatto in campionato

Dopo essere usciti dalla Coppa Italia nel derby, e reduce da due sconfitte consecutive, l’Inter cercherà il riscatto contro la Lazio, in una partita fondamentale per conquistare la zona Champions.

L’Inter cerca il riscatto contro la Lazio

Non è certamente un bel periodo per la compagine neroazzurra. La squadra di Spalletti è reduce dalle brutte sconfitte patite dall’Udinese e dal Sassuolo, oltre a quella subita nel derby di Coppa Italia. La squadra non sta segnando più, e con il filtro del centrocampo che non funziona più bene come ad inizio anno, anche la difesa inizia a vacillare. La fiducia degli interisti è tutta per il mister toscano, che affronterà nell’ordine Lazio, Fiorentina e Roma, per un mese di fuoco, iniziato con il derby, ma non nel migliore dei modi!

La formazione neroazzurra

Spalletti dovrà fare a meno dei titolarissimi D’Ambrosio e Miranda, oltre che di Vanheusden. L’unico diffidato è Brozovic, che farà parte dell’11 titolare. Il modulo scelto sarà il classico 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, Ranocchia e Nagatomo a fermare le avanzate biancocelesti. Vecino e Borja Valero a fare filtro, Candreva, Brozovic e Perisic a sostegno del capitano Mauro Icardi.

Chi schierare e chi no

Tra i consigli segnaliamo Cancelo, uno dei migliori nel derby e il migliore nelle ultime 3 giornate, capace di saltare l’uomo e di difendere abbastanza bene. Inoltre è da schierare Icardi, che nel confronto diretto con Immobile non vorrà rimanere indietro. Da lasciare fuori invece Perisic, inesistente nell’ultimo mese, e Nagatomo, che soffrirà i vari Felipe Anderson e Luis Alberto. Conferme da Skriniar, che cercherà di essere il leader silenzioso per la ripartenza dell’Inter. Attenzione anche al goal dell’ex di Candreva!

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio