Com’era prevedibile, l’esclusione di Emre Can dalla lista Champions bianconera, potrebbe portare con se degli strascichi.
Il centrocampista della Juventus, apparso abbastanza deluso dalla decisione del club, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni che che gettano nello sconforto i fantallenatori che hanno puntato su di lui.
Una sua esclusione dalla coppa aveva portato a pensare a un maggiore impegno in campionato. Potrebbe non essere così in quanto ma le sue parole risuonano quasi come una situazione da separato in casa.
Vedremo come si svilupperà la situazione al suo rientro a Torino. La Juventus chiamata ad una nuova dimostrazione di forza societaria per mettere a tacere qualsiasi tipo di malumore.
Le dichiarazioni di Can
E’ una cosa estremamente scioccante, la telefonata con cui me lo hanno comunicato è durata meno di un minuto e non mi è stata data una spiegazione. Questa cosa mi rende arrabbiato e deluso. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò col club al mio ritorno a Torino. La scorsa settimana mi era stato promesso qualcosa di diverso dalla società, il PSG si era mosso per me ma avevo scelto di restare alla Juventus. La condizione però era che avrei potuto giocare la Champions League