Ieri i rosso neri presenti si sono ritrovati a Milanello per il consueto allenamento al termine del quale la società ha deciso di convocare Biglia a Kessie per comunicare le decisioni a seguito della lite.
L’allenamento
Gattuso ha dedicato la prima parte della seduta al riscaldamento in palestra per poi passare all’attivazione muscolare. Successivamente, l’allenamento è proseguito con esercitazioni con sagome e a seguire una serie di esercitazioni con partitine quattro contro quattro con porte e campo ridotti.
Alla fine la solita partitina.
Provvedimenti per Biglia e Kessie
La sconfitta subita nel derby contro l’Inter, nonostante un periodo più che positivo per la squadra, porta con sé ancora strascichi. Per chiudere la questione e provare anche ad arginare qualsiasi chiacchiera di spogliatoio, la società ha deciso di multare entrambi.
La società ha deciso di convocare i due per comunicargli la decisione di multarli. L’ivoriano, che era assente per gli impegni con la nazionale, è stato rappresentato dal suo manager e parlerà con Gattuso al suo rientro.
Per Biglia una sanzione più leggera vista la posizione in difesa della squadra. Per Kessie la posizione è peggiore essendo considerata sproporzionata e sopra delle righe.
Le multe vanno anche nella direzione di far sentire la presenza forte della società anche sulle questioni di spogliatoio.