Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Le ultime dai campi: Parma-Atalanta

Parma-Atalanta aprirà il 37° turno di campionato questo pomeriggio. Non molte le motivazioni per entrambe le compagini impegnate.

Parma-Atalanta non sarà una gara con troppi stimoli se non quello dell’Atalanta di raggiungere un storico secondo posto ed incrementare ancora il bottino di gol messi a segno ormai alle sogli del centinaio.

Parma

Il Parma ha conquistato già da un po’ la salvezza e di contro non avrà molti stimoli. La resistenza dei ducali dipenderà tutta dalle motivazioni che saprà dare D’Aversa e dalla vogli di cchudere degnamente la stagione da parte dei giocatori.

Tra i pali ci sarà Luigi Sepe con d’avanti Iacoponi e Bruno Alves e Darmian e Gagliolo sugli esterni.

Mediana muscolare con Kurtic e Kucka nei ruoli di interni con Grassi a dettare i tempi.

Kulusevski si prenderà la maglia da titolare nel ruolo di rifinitore per la coppia d’attacco composta da Caprari e Gervinho.

Atalanta

L’Atalanta, nonostante, le ultime 2 prestazioni non sui livelli delle precedenti, continua la sua marcia tra i record frantumati. Un po’ di appagamento, un po’ il pensiero che viaggia verso Lisbona potrebbero non dare ai bergamaschi quella spinta in più di cui ha goduto nel post lockdown.

Gli amici di ilfantacalcioeunacosaseria ci hanno inviato la loro grafica della Dea:

Gasperini dovrebbe dosare le forze e quindi ecco alcuni dubbi. Il primo riguarda il portiere. Gollini tra i pali, mentre Fantapazz dà Gollini e Sportiello in ballottaggio con il secondo favorito.

Nel trio di difesa Sutalo e Palomino dovrebbero essere certi di una maglia mentre per la terza c’è il dubbio tra Caldara, per ilfantacalcioeunacosaseria, e Djimsiti per Fantapazz.

Freuler e De Roon presidieranno la zona centrale del campo con il ballottaggio a 3 per i 2 ruoli di esterni.

Per ilfantacalcioeunacosaseria Gasperini si affiderà a Hateboer a destra e Castagne a sinistra. Per Fantapazz Gosens agirà a sinistra e Castagne a destra che è comunque in ballottaggio con Hateboer.

Pasalic si riprenderà il suo ruolo di rifinitore per la coppia avanzata Gomez-Zapata.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio