Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Simeone In Cagliari Napoli 2019 20

Le probabili formazioni: Cagliari-Lazio

Cagliari-Lazio è il match di oggi alle 18.00. Analizziamo le probabili formazioni in collaborazione con gli amici de ilfantacalcioeunacosaseria

Cagliari-Lazio è il match di oggi alle 18.00.

Gli uomini di Di Francesco sono in cerca di conferme d0po il pareggio contro il Sassuolo nella scorsa giornata.

Esordio, invece, per gli uomini di Simone Inzaghi, il cui match contro l’Atalanta della prima giornata è rinviato al 30 Settembre.

Probabili formazioni: Cagliari

Problema muscolare per Carboni, che non sarà del match.

Con ogni probabilità Di Francesco lancerà Godin dal 1° minuto, anche se è dato ancora in ballottaggio con Pisacane. Ballottaggio anche sull’out di destra, con Zappa (favorito) e Faragò in lotta per una maglia da titolare.

Per il resto la formazione è decisa: Cragno in porta difeso, oltre da coloro sopra citati per ballottaggio, da Lykogiannis Walukiewicz.

Il centrocampo sarà composto da NandezMarin, RogSottil.

In avanti non ci sarà spazio dal 1′ minuto per Pavoletti: titolari saranno Joao Pedro Simeone.

Probabili formazioni Lazio

Totale accordo di formazione tra gli amici de ilfantacalcioeunacosaseria (di cui potete notare la grafica) e la nostra Redazione di Fantapazz.

In porta ci sarà Strakosha.

In difesa Inzaghi dovrà rinunciare agli infortunati Luiz Felipe e Vavro: ci sarà Patric nella linea a tre composta con Acerbi Radu.

Centrali di centrocampo saranno Luis Alberto, Milinkovic Savic Lucas Leiva in cabina di regia, mentre gli esterni saranno Lazzari e Marusic.

In attacco pronto il tandem Immobile Correa.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio