Mentre voi utenti siete intenti nel terminare nel migliore dei modi, e molti di voi lo avranno già fatto, questa stagione, gli sviluppatori sono già a lavoro da tempo per implementare le novità di Fantapazz per la prossima stagione.
Fantapazznews darà voce a Fantapazz nel corso di tutta l’estate e vi terrà aggiornati su tutte le novità che troverete sulla piattaforma per le vostre leghe 2019/2020.
Per questo motivo vi consigliamo prima di tutto di NON disinstallare l’app durante questo periodo di pausa e poter quindi ricevere le notifiche che vi segnaleranno le novità.
La prima novità
In questo articolo “atto primo” vi sveliamo quella che sarà la prima di tante altre novità, di cui potrete disporre nella prossima stagione sulla piattaforma Fantapazz.com.
Tantissimi di voi hanno chiesto, e di conseguenza gli abbiamo dato priorità, la possibilità di inviare diverse formazioni per le diverse competizioni.
Dalla stagione prossima non sarete più vincolati a inviare un’unica formazione valida per più competizioni, ma potrete personalizzare la formazione da inviare a seconda dell’avversario.
Ovviamente le formazioni da poter inviare in contemporanea non si fermano a 2. Fantapazz quando fa le cose, le fa per bene.
Se in una giornata giocherete 1. Campionato, 2. Coppa Italia, 3. Champions League, potrete decidere anche di inviare 3 formazioni diverse
Ma non finisce qui
Ci raccomandiamo di continuare a leggere le news da Fantapazznews, di seguire le nostre pagine social ufficiali sia Facebook sia Instagram. Qui sveleremo le novità di cui potrete disporre per le vostre leghe nella prossima stagione.