Dopo la netta vittoria di ieri in Coppa Italia, oggi test con la primavera per preparare la sfida di domenica sera contro il Napoli
Mr. Inzaghi nella sfida contro la primavera schiera soltanto i calciatori non utilizzati con il Novara. Questa la formazione:
Guerrieri; Caceres, Patric, Radu; Lulic, Parolo, Badelj, Cataldi e Durmisi a centrocampo; Berisha dietro Pedro Neto in attacco. Un’anteprima in vista della trasferta di Napoli.
La partita viene decisa da una rete di Parolo, assente ieri ma certamente presente al San Paolo. Anche Lulic sarà certamente tra gli 11 titolari.
Importanti indicazioni ci arrivano, dal punto di vista fantacalcistico, dal match di ieri. La doppietta di Immobile ed il ritorno al gol di Luis Alberto danno alla Lazio una marcia in più in vista della trasferta di Napoli. Inoltre c’è la conferma di un Milinkovic Savic che ha ritrovato familiarità con il tabellino.
La sosta ha rigenerato gli attaccanti biancocelesti. Sicuramente saranno tutti e 3 protagonisti del posticipo di domenica sera.