Tutto semplice per gli uomini di Inzaghi che staccano il pass per i quarti di Coppa Italia. La Lazio adesso pensa al Napoli
Un secco 4 a 1 e la pratica Novara è archiviata. Poco il tour over per la Lazio che va in campo con questi uomini e i relativi sostituti:
Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic (77′ Neto), Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (63′ Berisha), Lukaku (62’Durmisi); Caicedo, Immobile.
In panchina per tutto il match Parolo e Lulic, in previsione della 1^ di ritorno di campionato al San Paolo contro il Napoli.
In rete per i biancocelesti Luis Alberto, doppietta di Immobile e rete di Milinkovic-Savic.
Da valutare le condizioni di Marusic
Adam Marusic ha subito un trauma contusivo sul fianco sinistro molto doloroso e sarà valutato nelle prossime ore ma lo staff medico della Lazio sembra abbastanza ottimista. L’esterno laziale comunque avrebbe saltato le partite contro Napoli e Juventus per squalifica. Correa, invece, venerdì, ha manifestato un principio di influenza e non ha preso parte alla sfida contro il Navara, non dovrebbe saltare la sfida contro i partenopei. Wallace, infine, nel corso della seduta di rifinitura ha riportato un fastidio al ginocchio sinistro e a scopo precauzionale non è stato rischiato.