Lazio – Bologna: pagelle Lazio della Redazione Fantapazz
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 25° turno.
Provedel – 5
Protagonista negativo nell’episodio che cambia la partita, Luis Alberto lo mette in difficoltá ma lui doveva fare meglio mandando il pallone in tribuna e invece lo regala al Bologna che fa 1-1.
Gila – 6.5
Altra ottima prestazione sia in marcatura che in impostazione del basso.
Lazzari – 6
Prestazioni tra alti e bassi, accompagna sempre sulla destra mettendo in difficoltà Kristiansen ma spesso sbaglia l’ultima scelta.
Casale – 5.5
Entra a freddo al posto dell’infortunato Patric e non sfigura ma sbaglia nell’episodio chiave perdendosi Zirkzee che decide la partita.
Marusic – 5.5
Timido nella metà campo offensiva e distratto dietro, il gol del vantaggio ospite arriva anche grazie a una sua uscita avventata su Ndoye.
Patric – SV
SV
Pellegrini Lu. – SV
SV
Isaksen – 7.25
Nel primo tempo é letteralmente immarcabile, nei primissimi minuti mette Immobile a tu per tu con Skorupski poi si mette in proprio trovando il gol e sfiorando la doppietta con un bel sinistro a giro su cui serve il miracolo di Skorupski.
Felipe Anderson – 6
Nel primo tempo mette in grande difficoltà la difesa avversaria sia portando un buon pressing quando il Bologna deve uscire da dietro sia nelle sue solite galoppate palla al piede, cala vistosamente dopo l’intervallo.
Cataldi – 6
Strappa una sufficienza striminzita grazie a una buona prima mezz’ora, poi i centrocampisti del Bologna entrano in partita e lui inizia a soffrire sia in impostazione che in interdizione.
Guendouzi – 6
Tra i migliori nei primi 45 grazie alla solita prova intensa e di personalità palla al piede, finisce la benzina dopo il duplice fischio di Maresca.
Luis Alberto – 5.5
Prestazione sottotono sporcata dal retropassaggio avventato che costa il pareggio e cambia le sorti della sfida.
Kamada – SV
SV
Immobile – 6.5
Tanto lavoro sporco e nessun tiro in porta ma é lucido a servire l’assist per Isaksen invece che provare la conclusione personale.
Pedro – 5.5
Praticamente non tocca un pallone facendo ampiamente rimpiangere Isaksen.
Castellanos – 5.5
Non riesce a incidere, ha una sola buona occasione potenziale ma si fa anticipare dal portiere in uscita.
Vai a tutte le pagelle di Fantapazz del 25° turno.
Lazio – Bologna: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz
Skorupski – 7
Decisivo sia nel primo tempo sulla conclusione angolata di Isaksen che nella ripresa con un’uscita perfetta sui piedi di Castellanos.
Beukema – 6.5
A differenza dei compagni di reparto non commette neanche una sbavatura, perfetto in marcatura sulle punte avversarie.
Kristiansen – 6.5
Soffre nella prima frazione ma cresce dopo l’intervallo e serve un assist preciso per Zirkzee che decide la partita.
Posch – 5.5
Negativo in entrambe le metà campo, spesso si fa cogliere impreparato sulle incursioni di Felipe Anderson e spreca qualche buona occasione di testa nell’area di rigore della Lazio.
Lucumi – 5.5
La sua partita inizia con due errori gravi in disimpegno che costano lo svantaggio ma salva sulla conclusione di Guendouzi che poteva costare il 2-0 e nel secondo tempo é impeccabile.
Lykogiannis – SV
SV
Calafiori – SV
SV
Ferguson – 6.5
Inizio col freno a mano tirato ma col passare dei minuti prende in mano il centrocampo.
El Azzouzi – 6.5
Freddo a sfruttare l’assist di Fabbian e a trafiggere Provedel riportando il risultato in parità.
Fabbian – 6.25
Poteva essere più lucido e preciso in molte circostanze ma il tocco che vale l’1-1 pesa nell’economia della partita e gli vale la piena sufficienza.
Ndoye – 6.25
Appena entrato si rende subito protagonista mettendo lo zampino nell’azione del vantaggio, attento nel finale quando c’é da difendere la vittoria.
Orsolini – 6
Meno in palla rispetto alle ultime uscite e meno coinvolto nella manovra offensiva ma quando riceve il pallone dà l’impressione di poter essere sempre incisivo.
Aebischer – 6
Solo uno scampolo di partita quando il Bologna pensa solo a difendersi.
Urbanski – 6
Troppi pochi minuti per poter essere considerato un protagonista del match.
Saelemaekers – 5.5
Sbaglia tanti palloni semplici sulla trequarti offensiva e non si rende mai pericoloso.
Zirkzee – 7
Qualche buona sponda nei primi 45 ma é nella ripresa che sale in cattedra, ispira e rifinisce con un gran gol al volo l’azione che vale i tre punti.