Nelle ultime cinque della classe
Letizia (Roma – Benevento) : dovrà subire gli affondi continui di Kolarov e le sovrapposizioni di Perotti, raramente avrà l’occasione di superare la metà campo. Si presenteranno numerose occasioni per raccogliere anche qualche malus.
Viviani (Spal – Milan) : i rossoneri si presentano a Ferrara in un buon momento a livello fisico, e specie su questo piano il giovane centrocampista difficilmente potrà reggere l’impatto degli avversari. Troverete altri compagni di reparto più validi da schierare, anche in chiave bonus.
Benali (Crotone – Atalanta) : uno dei più ricercati nelle aste di riparazione, in questo caso si troverà ad affrontare una travolgente Atalanta. La zona di campo in cui agisce lo porterà inevitabilmente al malus e potrà essere poco utile ai suoi compagni anche in fase di impostazione.
Berardi (Sassuolo – Cagliari) : i rossoblù sono sempre ben messi in campo, e fuori casa hanno mostrato il loro lato migliore. Gli esterni hanno compiti più difensivi e il fantasista del Sassuolo dovrà spesso uscire da un raddoppio di marcatura. Inoltre, tutto l’ambiente deve ancora riprendersi dal terribile k.o. rimediato contro la Juventus.
Matos (Sampdoria – Verona) : risentirà della fisicità della retroguardia blucerchiata. Inoltre, la densità a centrocampo proposta dalla Sampdoria renderà aride le fonti di gioco veronesi, quindi i palloni giocabili saranno ridotti al lumicino. Discorso valido anche per Petkovic, con cui si contende il posto da titolare.
Continuate a navigare su Fantapazz News per non perdere tutti i nostri consigli sulla prossima giornata di Serie A!