Attacco a prova di bomba per la formazione di Paolo Ottavio per la 24° giornata di Serie A Tim. Il tutto, però, è sostenuto da una difesa piena di scommesse.
Provedel: la prima scommessa di giornata è lui. Il portiere si è pian piano imposto nello Spezia ed i liguri dovranno riscattarsi dalla brutta sconfitta subita a Firenze. Di fronte avranno il Parma, squadra con evidenti difficoltà offensive.
Spinazzola: è l’unica certezza nella difesa a 4 impostata da Paolo Ottavio. Contro il Milan sull’out di sua competenza sarà un brutto avversario da affrontare.
Larsen: l’esterno si sta rivelando sempre di più una certezza per l’Udinese. Contro la Fiorentina può fare una partita importante.
Reca: giocatore di ottima qualità, le sue sortite offensive possono fare la differenza nel match tra il Crotone ed il Cagliari.
Zappa: torna ad essere una scommessa, visto l’arrivo di Semplici. Contro il Crotone offrirà la prestazione migliore.
Luis Alberto: periodo d’oro per lo spagnolo della Lazio. Impossibile non puntarci.
Chiesa: da solo “tira avanti” la barca della Juventus. Sembra essere il più in forma dei bianconeri, oltre all’unico capace di saltare l’uomo.
De Paul: la qualità dell’argentino è fuori discussione. Contro la Fiorentina farà la differenza.
Lukaku: e come lo giudichiamo un attaccante così? Gol, assist e strapotere fisico, doti che rendono impossibile lasciare fuori il belga.
Muriel: parte titolare e, contro la sua ex squadra, cercherà il gol dell’ex.
Mayoral: con un Milan “in difficoltà” la qualità ed il fisico dello spagnolo potrebbero fare la differenza.