Siamo agli sgoccioli ed ecco la Top11 della terza giornata. di Serie A.
E’ il momento di osare e di schierare giocatori validi che, per un motivo o per l’altro, abbiamo preferito non schierare nella prima giornata.
Spazio, allora, a giocatori di squadre “piccole” che possono fare la differenza. Spazio anche a difensori come Kyriakopulos che sarà schierato in attacco.
La Top11 della 3° giornata: spazio a 3 novità
3 novità nella nostra Top11 della 3° giornata: Valeri, Dessers e Strefezza sono pronti a regalare le prime soddisfazioni ai fantallenatori.
Maignan: il portiere del Milan può avere un bel clean sheet contro il Bologna o, comunque, può essere autore di un’ottima prestazione utile per il modificatore.
Theo Hernandez: la sua spinta offensiva può mettere in grossa difficoltà il braccetto destro del Bologna. Da schierare senza dubbio.
Dumfries: l’esterno olandese contro la Lazio offrirà la solita spinta offensiva che tanto ci piace.
Kyriakopoulos: l’esterno greco giocherà nei 3 davanti nel tridente del Sassuolo. Può essere letale.
Valeri: recuperato dall’infortunio, l’esterno della Cremonese è pronto a mettere in mostra tutta la sua qualità. Contro il Torino può essere autore di una partita importante.
Kvaratskhelia: il georgiano del Napoli non può restare fuori ora come ora.
Strefezza: l’esterno del Lecce contro l’Empoli metterà in mostra tutte le sue qualità. Ci aspettiamo bonus.
Malinovskyi: il trequartista avrà tanta libertà sulla trequarti contro il Verona. Chissà che non ripeta la prestazione della scorsa settimana.
Lukaku: certezza assoluta del nostro campionato, contro la Lazio la sua fisicità sarà determinante.
Osimhen: dovrà scardinare la difesa della Fiorentina non proprio ben oleata nei meccanismi.
Dessers: è il momento di regalare una gioia ai tifosi della Cremonese. Con la sua velocità e la sua qualità può fare molto male alla difesa del Torino.