Quanti azzardi nella top11 della 5° giornata di Serie A.
Torna a tutti i consigli di Fantapazz per il 5° turno.
Condizione delle varie squadre e partite più o meno complesse ci hanno portato a mettere in campo questa formazione ricca di scommesse e scelte forse discutibili. Ma, si sa, a volte la giornata al Fanta si vince con il cuore.
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’italia con il codice 1A60e7ce
La Top11 della 5° giornata: Okoli, Rafia, Soule entrano
Provedel: dopo il gol in Champions League, vogliamo darli una chance. Impossibile che risegni, possibilissimo però il voto buono.
Theo Hernandez: lo scontro con Faraoni sarà molto duro, ma il francese può vincerlo in parecchie occasioni. Pronti ad una sua ottima prestazione?
Ruggeri: ormai un nome fisso. Spinta e qualità di gioco sono assolutamente nelle sue corde e, contro il Cagliari, offrirà la solita ottima prestazione, magari con qualche bonus che non fa mai male.
Di Lorenzo: è in una condizione tale che rinunciare a lui potrebbe essere reato di lesa maestà. Anche in Champions ha fatto vedere di cosa è capace.
Okoli: è partita bene l’esperienza dell’ex Atalanta con la maglia del Frosinone. Ha tutte le capacità di rimettersi in mostra a Salerno nel match di oggi alle 18:30.
Rafia: il match contro il Genoa sarà molto tirato e c’è bisogno di un colpo di genio. Lui può offrirlo.
Luis Alberto: dispensa gol ed assist in ogni competizione. Tutto fa presagire che contro il Monza non sarà da meno.
Ferguson: un giocatore che stuzzica il pensiero. Il Napoli non sta benissimo e può soffrire tanto i trequartisti con i loro inserimenti. Lui è un ottimo trequartista anche molto freddo sotto porta. Può essere un azzardo che paga.
Vlahovic: sta bene ed anche a Reggio Emilia contro il Sassuolo può sicuramente dire la sua. Puntiamoci.
Thuram: è in una condizione fisica straordinaria ed inventa gol. E’ il momento di sfruttarlo.
Soule: agile e veloce, è un vero e proprio azzardo di formazione. Ma contro la Salernitana tutto è possibile. Puntiamo sull’ex Juve con decisione.