Meret, Kim, Kvara ed Osimhen: si è scelto di puntare sul Napoli nella Top11 della 12° giornata di Serie A Tim.
Vai a tutti i consigli di Fantapazz per il 12° turno.
I partenopei sono, indubbiamente, la squadra più in forma del momento ed il match contro il Sassuolo potrebbe regalare diverse soddisfazioni.
La Top11 della 12° giornata: ci sono anche Holm ed Origi
Meret: grande affidabilità offerta dal portiere del Napoli che, al netto di qualche sbavatura, è tra i più affidabili della nostra Serie A. Contro il Sassuolo potrebbe sfoderare una buona prestazione.
Udogie: è tornato a spingere con qualità. Metterà in difficoltà l’intera linea esterna della Cremonese.
Kim: il roccioso difensore partenopeo non farà fare vita semplice a Pinamonti.
Carlos Augusto: velocità e qualità sulla fascia sinistra del Monza. Si esalterà contro il Bologna e darà molto fastidio a Posch.
Holm: l’esterno svedese dello Spezia non sta facendo rimpiangere per nulla Simone Bastoni, sia in termini di corsa che di qualità.
Zaccagni: l’assenza di Immobile lo responsabilizza ed aumenta i suoi tagli offensivi. Diventa, così, molto pericoloso in zona bonus.
Kvaratskhelia: il georgiano darà più che qualche pensiero a Toljan ed alla difesa del Sassuolo in generale.
Barella: la mezzala dell’Inter corre, segna e fa giocate di qualità. Rinunciarci in questo momento è praticamente impossibile.
Osimhen: è rientrato ed è tornato subito al gol. Da schierare assolutamente.
Origi: contro il Monza ha sfoderato una partita impressionante, con un gol stupendo. Può ripetersi nel match contro il Torino, match in cui duellerà spesso con Schuurs.
Deulofeu: un gol alla Cremonese è sicuramente nelle sue corde.