La Roma è tornata ad allenarsi per preparare la sfida alla Juventus di Massimiliano Allegri, in programma sabato prossimo alle ore 20:30
Di Francesco vorrebbe tornare dalla trasferta torinese con un risultato positivo, cosa mai successa da quando si gioca nello stadio dei bianconeri. Il tecnico giallorosso potrebbe fare affidamento sul rientrante Daniele De Rossi. Il capitano della Roma, convocato per l’ultima gara, è stato costretto a svolgere lavoro individuale nella seduta di ieri a causa di un’influenza, ma tornerà in gruppo oggi. Capitan “presente” potrebbe far rifiatare Nzonzi, il quale ha bisogno sicuramente di un po’ di riposo, andandosi a piazzare in mediana al fianco di un Cristante sempre più convincente nelle sue ultime uscite.
Anche Lorenzo Pellegrini potrebbe strappare una convocazione
A sorpresa, Mr. Di Francesco potrebbe contare anche su Lorenzo Pellegrini per la sfida contro la capolista. Il centrocampista, infatti, ha ripreso a correre lunedì e punta a essere convocato almeno per la panchina, con un eventuale utilizzo a partita in corso.
Questa la possibile formazione che affronterà i bianconeri:
Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi/De Rossi, Cristante; Ünder, Zaniolo, Kluivert; Dzeko/Schick.