Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
charnsitr / Shutterstock.com

La Fiorentina punta in alto

La Fiorentina punta in alto con Commisso che cerca di portare in viola tanta esperienza e tecnica. Allacciati i contatti con Javi Martinez sponsorizzato da Ribery.

Rocco Commisso, dopo la sua prima stagione in serie A, vuole rinforzare la rosa della Viola e, per farlo, punta in alto.

Continuano i contatti per portare a Firenze il centrocampista, ridisegnato difensore centrale, basco Javi Martinez, sponsorizzato da Ribery.

Il centrocampista classe ’88, non ha vissuto di certo la sua miglior stagione a Monaco dove veste la maglia del Bayern dal 2012.

Solo 6 le presenze da titolare nell’ultima Bundesliga con 10 apparizioni da subentrato mettendo insieme solo 669 minuti tra infortuni, squalifiche e scelte tecniche per Martinez.

A Firenze

In maglia viola, il campione del Mondo 2010 e d’Europa 2012, potrebbe ancora dire la sua con prepotenza portando tanta esperienza e soprattutto tecnica.

Iachini potrebbe avere il dubbio sulla posizione in campo da affidargli visto che nella zona mediana ha dato il meglio della sua carriera, ma in difesa a trovato una nuova dimensione.

A Firenze hanno avuto anche la rassicurazione del gradimento della destinazione da parte del giocatore. Il principale ostacolo resta l’ingaggio del giocatore.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio