In casa viola è già tempo di mercato vista la rassegnazione all’addio a Vlahovic e di conseguenza si guarda a ruoli offensivi.
Tanti i profili entrati nel mirino della viola per sostituire il serbo.
L’indiziato numero uno è Borja Mayoral che ormai è un po’ ai margini della rosa giallorossa e di proprietà del Real Madrid. I gigliati dovranno discutere con i madrileni anche di Odriozola che, al momento, sto ben eseguendo gli ordini di mister Italiano e su questa scia potrebbe decidere di allargare il discorso alla punta in forza alla Roma. I giallorossi non si opporranno alla partenza del loro terzo attaccante in ordine gerarchico.
Le alternative in avanti
Per le alternative si guarda in casa Sassuolo a Berardi e Scamacca che rappresentano validi profili da considerare.
L’esterno della nazionale, già nella scorsa estate diede dei segnali di gradimento verso il capoluogo toscano e di conseguenza potrebbe essere una pista da scandagliare. Per Scamacca, profilo più congruo a sostituire le caratteristiche del serbo, occorrono 25 milioni.
Un’altra ipotesi, più fantasiosa è quella di Alvarez, la nuova stella del River Plate fortemente sponsorizzata da Nico Gonzalez e con il quale Burdisso potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella trattativa.