Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Fiorentina a caccia di Dominguez

La Fiorentina è a caccia di un centrocampista centrale ed il nome nuovo sembra essere Dominguez. Il giocatore del Bologna sostituirebbe alla grande Amrabat.

La Fiorentina sta imbastendo una rosa competitiva ed ora è a caccia di Dominguez, centrocampista del Bologna.

Kouame la chiave per arrivare a Dominguez:

La probabile partenza di Amrabat sta costringendo la Fiorentina ad andare alla ricerca di un centrocampista abile sia in impostazione sia in interdizione.

A pochi Km. da Firenze gioca Dominguez, sicuramente un prospetto che può fare bene in maglia viola e che sarebbe molto gradito ad Italiano.

Il Bologna sta valutando la cessione, con il Milan che sembra essere molto interessato, ma con la Fiorentina che potrebbe avere in casa la chiave per convincere la dirigenza emiliana.

Stiamo parlando di Kouame, attaccante che può fare sia l’esterno sia il centravanti. Se inserito nella trattativa, permetterebbe al Bologna di coprire la casella di Orsolini, dato ormai per partente.

Con un’offerta di Kouame + soldi, crediamo che il Bologna possa sedersi al tavolo delle trattative e convincersi a cedere alla viola il suo gioiello.

Quali sono i numeri di Dominguez al Fanta:

La passata stagione di Dominguez al Fantacalcio è stata davvero positiva. Tre gol e due assist a fronte di una media voto del 6,18 sono un ottimo bottino. Di negativo ci sono i 10 cartellini subiti, il tutto per una fantamedia totale pari al 6,38, comunque di tutto rispetto.

L’anno prossimo crediamo che i numeri di Dominguez, nel Bologna o nella Fiorentina che sia, rimarranno molto simili a quelli dell’anno passato. Diversa considerazione da fare se invece andasse al Milan a giocarsi il posto da titolare. In questo caso crediamo che difficilmente possa rappresentare qualcosa più di un ultimo slot al prezzo minimo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio