Archiviato il turno di Champions con due pareggi e una vittoria, le italiane si preparano ad affrontare il prossimo turno di Serie A. Vediamo quali potranno essere le novità di formazione.
Napoli
Sicuro il rientro di Koulibaly, dopo il turno di squalifica scontato contro lo Shakhtar. Per il match di Udine, Sarri darà di nuovo spazio ad altri due titolarissimi come Jorginho e Allan. Per il resto, confermato il tridente d’attacco e fiducia a Mario Rui sull’out sinistro.
Juventus
Out Chiellini (risentimento muscolare), in difesa spazio alla coppia Rugani-Benatia. Molto probabile che Allegri, contro il Crotone, faccia rifiatare Khedira e Pjanic, inserendo Matuidi e Marchisio. Dopo la brutta serata in coppa, panchina in arrivo per Cuadrado e maglia da titolare che finirà sulle spalle di Douglas Costa. Nuova opportunità dall’inizio per Szczesny.
Roma
Ritroverà una maglia da titolare El Shaarawy, a cui Di Francesco ha preferito Gerson nel match con l’Atletico. Ancora in dubbio Florenzi, non convocato mercoledì e ancora alle prese con i postumi dell’affaticamento al ginocchio patito nel derby. In mezzo al campo tornano De Rossi e Strootman, mentre in difesa si va verso la riconferma della coppia Manolas – Fazio.
Continuate a seguirci per non perdere gli aggiornamenti sulle probabili formazioni per la prossima giornata di Serie A.