Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 26° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.
I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 22° turno di serie A:
LAZIO-BOLOGNA: 1
La Lazio non vuole fermare la sua rincorsa allo scudetto e in casa, contro il Bologna è una buona occasione
UDINESE-FIORENTINA: GOL
Sono 6 turni che l’Udinese non vince e la Fiorentina è in un ottimo periodo. Il nonno ritiene che l’unica cosa un po’ più sicura sia che entrambe le squadre vadano in gol.
NAPOLI-TORINO: 1
Anche il Barcellona a Napoli ha sofferto tanto. Il Torino in crisi, nonostante il cambio alla guida tecnica, non riuscirà a frenare i partenopei.
MILAN-GENOA: 1
Il Milan in casa ha un buon rendimento ed il Genoa potrebbe non riuscire a contenere Ibra e il magic moment di Rebic.
LECCE-ATALANTA: 2
L’Atalanta è un fiume in piena ed a lecce arriverà anche una squadra riposata dopo il rinvio della gara contro il Sassuolo.
PARMA-SPAL: GOL
Il fanalino di coda Spal è alla ricerca di punti salvezza anche se la zona tranquilla dista già 8 punti. I ferraresi dovranno giocarsi una partita a viso aperto e potrebbero arrivare gol da entrambe le parti.
SASSUOLO-BRESCIA: GOL
Stesso discorso della Spal a Parma. Il Brescia ha solo 1 punto in più quindi dovrà disperatamente cercare punti pesanti, magari scoprendosi.
CAGLIARI-ROMA: 1X
Il Cagliari non vince da 10 gare di campionato perdendone ben 7 di queste. Gli ultimi 3 punti risalgono a quasi 3 mesi fa e Maran e i suoi faranno di tutti per evitare un’altra pesante battuta d’arresto.
JUVENTUS-INTER: GOL
Juventus e Inter si giocano il ruolo di candidata favorita allo conquista dello scudetto. Il nonno è molto indeciso su chi la spunterà, ma ciò che gli sembra chiaro è che daranno spettacolo.
SAMPDORIA-VERONA: 1X
I blucerchiati, dopo un buon momento, sono nuovamente sprofondati in classifica e con il Verona cercheranno sicuramente di prendere un po’ di vantaggio sulla zona rossa.