Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 23° turno

La bolletta di nonno Peppe del 23° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 23° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 22° turno di serie A:

ROMA-BOLOGNA: 1x

La Roma deve riabilitarsi dopo la brutta sconfitta di Sassuolo ed un Bologna con la pancia piene potrebbe facilitarne l’impresa.

FIORENTINA-ATALANTA: GOL

La Fiorentina non ha ancora digerito la sconfitta con la Juventus, mentre l’Atalanta non si risparmia mai. Il nonno vede entrambe le squadre in gol.

TORINO-SAMPDORIA: 1x

Con il cambio di panchina difficile che si continui a perdere subito e per di più in casa. E’ il caso del Torino nonostante una Sampdoria apparsa in ottima forma contro il Napoli.

VERONA-JUVENTUS: 2

La Juventus non ha proprio voglia di fermarsi e il Verona, seppur senza patemi d’animo, non riuscirà a fermare la corsa.

SPAL-SASSUOLO: 1x

La Spal è reduce della cinquina di Roma e farà di tutto per muovere la classifica e lasciare l’ultimo posto in classifica.

BRESCIA-UDINESE: 1x

La sconfitta di Bologna è costata per la seconda volta la panchina a Corini. Il Brescia accoglie l’Udinese e vale lo stesso discorso fatto per il Torino.

GENOA-CAGLIARI: GOL

Genoa e Cagliari hanno bisogno di punti per accarezzare i propri obiettivi e potrebbe venirne fuori una gara con gol da entrambe le parti.

NAPOLI-LECCE: 1

Il Napoli sembra aver ripreso la strada maestra e il Lecce, dopo aver condannato Mazzarri potrebbe essere soddisfatto.

PARMA-LAZIO: x2

La Lazio ha voglia di ripartire dopo il pareggio on il Verona.

INTER-MILAN: 1x

L’Inter è nettamente favorito nel derby di questo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio