Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La bolletta di nonno Peppe del 14° turno

La bolletta di nonno Peppe del 14° turno di campionato. La nostra rubrica sui consigli per gli utenti di fantapazznews ricordando di essere responsabili.

Come di consueto la bolletta di nonno Peppe del 14° turno di campionato ricordandovi di giocare sempre ed esclusivamente con moderazione.

I consigli di nonno Peppe, dall’alto della sua esperienza calcistica, per il 10° turno di serie A:

Brescia – Atalanta: 1x

L’Atalanta dovrà gestire la tensione post Champions ed il Brescia, oltre al caso Balotelli, ha un disperato bisogno di punti. Vediamo difficile un ulteriore debacle delle rondinelle.

Genoa – Torino: 1x

Il Genoa si trova ancora ad annaspare tra le sabbie mobili e il Torino non appare in grande forma.

Fiorentina – Lecce: 1

Il Lecce vorrebbe continuare a mettere punti in cascina, ma a Firenze, uscita con le ossa rotte da Verona, non sarà facile. La formazione di Montella non avrà cali come il Cagliari.

Juventus – Sassuolo: 1

Tra Juventus e Sassuolo è spesso una gara ricca di gol, ma di solito sono sempre i bianconeri ad avere la meglio.

Inter – Spal: 1

La condizione psicofisica degli attaccanti nero azzurri è straripante e loro stanno trascinando tutta la squadra.

Lazio – Udinese: 1

La Lazio è reduce dalla gara in Europa League, ma in campionato, in casa contro l’Udinese, non si lascerà sfuggire l’occasione di mantenere la terza piazza.

Parma – Milan: x2

Il Milan intravisto contro il Napoli è sembrato lanciare segnali positivi. Anche se il parma sta giocando un ottimo campionato vediamo difficile un successo dei ducali contro i rossoneri.

Napoli – Bologna: 1

Il Napoli ha dimostrato ad Anfield che volere è potere. I partenopei, se vogliono essere squadra lo sanno essere e lo hanno dimostrato contro una delle più forti d’Europa. Contro il Bologna si dovranno vedere i frutti del chiarimento tra DeLa e tutti i giocatori. Potrebbe essere il giorno del cambio marcia!

Verona – Roma: x2

Fonseca ha trovato dei buoni equilibri e, nonostante la difesa scaligera quasi perfetta, la differenza con i giallorossi è abbastanza ampia.

Cagliari – Sampdoria: 1x

Ranieri è riuscito a tirare fuori i blucerchiati dalla zona calda, ma il Cagliari ha in corpo la rabbia di aver “gettato alle ortiche”2 punti a Lecce. Difficile che sbagli anche davanti al proprio pubblico.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio