Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Kessie: continua il corteggiamento dalla Premier

Si avvicina la data di scadenza del contratto di Kessie, ma le parti non sembrano fare concreti passi in avanti. Le sirene inglesi si fanno insistenti.

I primi scambi di opinioni risalgano a circa un anno fa tra il Milan ed il procuratore di Kessie per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2022.

Da quel momento ad oggi ci si è incontrati più volte. Da entrambe le parti sono state sbandierate le intenzioni di continuare insieme, ma sulle cifre nessuno ha fatto un passo verso l’altro.

Il Milan è fermo all’offerta di 6 milioni annui, mentre la richiesta è inchiodata a 8, 8,5 milioni, probabilmente forte di questa offerta proveniente dalla Premier.

Le pretendenti

Ormai siamo a meno di 3 mesi dal termine dopo il quale il giocatore sarà libero di firmare per la squadra che più gli farà piacere. Dal 1 febbraio, ogni giocatore che vedrà il suo contratto scadere il 30 giugno successivo, potrà firmare liberamente un contratto per un’altra squadra.

Fino a poco fa le maggiori pretendenti sembravano essere Tottenham e PSG, alle quali si sono aggiunte Arsenal e Manchester United. Non è un mistero che il fascino della Premier non lasci indifferente l’ivoriano ed il rischio che la storia Donnarumma/Calhanoglu si ripeta, con il passare dei giorni, diventa sempre più probabile.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio