Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Kean in prestito? Difficile, ma non impossibile

Kean in prestito dalla Juventus è un’operazione molto complessa, ma che accontenterebbe tutte le parti in causa. La situazione.

La suggestione Moise Kean in prestito che, nelle ultime ore, ha infiammato il calciomercato, ha un fondo di verità.

Comunque l’operazione di prestito è molto complicata, anche se non sarebbe stata scartata dal giocatore che punta ad Euro 2024.

E le pretendenti non mancano.

Kean in prestito? Quanto interesse

L’attaccante della Juventus è, al momento, ai box per un problema alla tibia. La stagione, comunque, non è delle migliori, visto che in 12 presenze con i bianconeri non è mai riuscito a gonfiare la rete.

L’esplosione di Yildiz, inoltre, potrebbe spingerlo ancora indietro nelle gerarchie una volta recuperato.

La soluzione del prestito permetterebbe all’attaccante ex PSG di giocarsi le sue carte per essere convocato da Spalletti per Euro2024.

Al momento le pretendenti non mancano. Il Monza si è subito interessato, seguito a ruota da FiorentinaBologna, alla ricerca di nuove soluzioni offensive.

Anche la Salernitana  ha chiesto informazioni sull’attaccante ma, al momento, è considerata un’operazione fuori portata.

Le remore della Juventus e lo stipendio fuori portata

La Juventus, dal canto suo, ha comunque delle remore nel lasciare andare il calciatore, non avendo voglia di cambiare in corso una volta raggiunto l’equilibrio del gruppo.

Inoltre anche lo stipendio è proibitivo per le casse di diverse squadre: i 4 milioni di euro percepiti dall’attaccante, che magari potrebbero diventare per metà stagione, sono una cifra fuori portata per diverse società.

Potrebbero comunque esserci novità da qui a fine mercato.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio