Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: infermeria ancora piena

Infermeria del JMedical ancora piena con Bonucci, Cuadrado e De Sciglio ancora lontani dal rientro. Pogba e Vlahovic non saranno a Napoli, ma presto torneranno.

In un primo momento si era ipotizzato un rientro tra i convocati per la sfida di Napoli per Pogba, ma non sarà così: alla Juventus l’infermeria è ancora piena.

Pogba e Vlahovic stanno iniziando ad intensificare gli allenamenti, ma il loro rientro, seppur vicino, non è ipotizzabile in questa settimana.

I due si stanno allenando in parte da soli ed in parte in gruppo. Stanno iniziando a prendere parte alle partitelle, ma come fatto per Chiesa, per non correre rischi, potrebbero essere organizzate delle amichevoli dedicate ai due per fargli riprendere familiarità con il ritmo di gioco.

Per entrambi non c’è una vera e propria data cerchiata, ma ogni gara, da metà gennaio in poi, potrebbe essere quella giusta per rientrare tra i disponibili.

Poi è chiaro che saranno reinseriti tra i subentranti e poi tra i titolari gradualmente, ma per ora si punta a tornare tra i disponibili di Allegri.

Gli altri infortunati

Restano ancora ai box anche Bonucci, Cuadrado e De Sciglio: i tre sono alle prese con i rispettivi infortuni ed il loro rientro è ancora più lontano.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio