Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Juventus: è Alcaraz il colpo del mercato invernale

La dirigenza bianconera ha messo a segno il colpo invernale per rinforzare la rosa di Allegri con l’arrivo di Alcaraz dalla Premier.

Nelle ultime ore del mattino, Juventus e Southampton hanno perfezionato il trasferimento del centrocampista Carlitos Alcaraz in bianconero.

Il giocatore classe 2001 arriverà a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro.

In giornata saranno eseguite le visite mediche dallo staff bianconero in Inghilterra per poi firmare il contratto e mettersi a disposizione di Allegri.

Le caratteristiche

La caratteristica principale del mediano argentino è la poliedricità con la quale riesce a mettere a disposizione della squadra le sue capacità di visione di gioco e di sacrificio.

In grado di ricoprire praticamente tutti i ruoli dalla propria trequarti alla zona avanzata del campo, riesce a mantenere sempre uno standard elevato nelle giocate. Sia da frangiflutti davanti alla difesa che da mediano, alla mezz’ala, all’ala e all’occorrenza anche da punta Alcaraz sa farsi valere in fase passiva e attiva da Jolly in mezzo al campo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio