Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Juventus
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Juve: Haaland sì. Ma a Giugno?

Haaland sì: i bianconeri vogliono bruciare la concorrenza del Manchester United, ma vorrebbero portare l’attaccante a Torino a Giugno

Haaland sì, ma a Giugno.

Filtra questo da ambienti bianconeri sull’attaccante norvegese che interessa tanto, ma per adesso è incompatibile con il progetto juventino.

Haaland sì, ma a Giugno

Ora, dunque, è importante in qualche modo “bloccare” l’attaccante del Salisburgo.

Con l’intermediazione di Mino Raiola, che aveva già offerto il calciatore in estate ai bianconeri, la Juventus ha fatto sapere alla squadra tedesca di essere disposta a pagare i 30 milioni della clausola, ma a prelevare l’attaccante da Giugno quando verrà rivisto parte dell’attacco bianconero.

I tedeschi aprono all’idea, ma la loro intenzione è quella di scatenare un’asta (per quanto possibile vista la presenza della clausola). E, ad oggi, l’avversario più temibile per i bianconeri è il Manchester United, che sta davvero facendo sul serio.

Ingaggio monstre

C’è, invece, da lavorare sull’ingaggio. L’agente dell’attaccante chiede almeno 8 milioni di euro (a salire), una cifra considerata eccessiva dai bianconeri che, nel caso decidessero di prenderlo subito, non lo reputano un titolare inamovibile.

Una storia tutta da sviluppare ma la cosa certa è che la Juventus su Haaland fa sul serio.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio