L’Inter ingrana la quinta
La squadra di Spalletti continua a macinare vittorie, e lo fa in Champions League contro un ottimo PSV. L’Inter fa nuovamente una prestazione tutta cuore e fiato, dato che si tratta dell’ennesima vittoria in rimonta. Lo fa grazie al suo capitano, Mauro Icardi, che sembra già a proprio agio in una competizione che fino ad un mese fa non aveva mai giocato. L’argentino, con la prestazione di mercoledì, ha fatto capire a tutta Europa cosa può fare il capocannoniere dell’ultima Serie A. Se inizia o riprende a giocare in questo modo, chi si è assicurato le sue gesta potrebbe iniziare a gioire!
La probabile formazione di Luciano Spalletti
Detto di Icardi, per trovare la sesta vittoria consecutiva il mister di Certaldo sembra voler ripartire proprio dal suo capitano. Il modulo scelto sarà il classico 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali. In difesa, insieme a De Vrij, Skriniar e Asamoah, ci finisce il rientrante Vrsaljko, mentre davanti a loro si metteranno Brozovic e Gagliardini. Infine, il tridente dietro all’unica punta Icardi sarà quello composto da Candreva, Nainggolan e Perisic. Nessun indisponibile per Spalletti!
Chi schierare e chi no
Mettiamo da parte la punta dell’Inter, che potrebbe sbizzarrirsi. Vi consigliamo di schierare la coppia difensiva neroazzurra, che vorrà ripetere quanto di buono fatto nell’ultimo periodo. Inoltre è da schierare anche Brozovic, che sembra ormai essere diventato il faro del centrocampo neroazzurro. Da evitare il rientrante Vrsaljko, che potrebbe trovarsi in difficoltà, e Perisic, che causa problemi familiari potrebbe non giocare benissimo.