Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
bestino / Shutterstock.com

L’Inter va a Udine per blindare il terzo posto

L’Inter, dopo l’immeritato pareggio con la Juventus nel derby d’Italia, spera di ritrovare i 3 punti battendo l’Udinese a domicilio.

L’Inter cerca la vittoria dopo due pareggi

L’Inter, dopo i due importantissimi pareggi contro Roma e Juventus, vuole tornare alla vittoria contro l’Udinese. La partita di sabato sera è sulla carta semplice, ma sappiamo che come i nerazzurri vogliono chiudere il discorso Champions League, così i bianconeri vogliono chiudere il discorso salvezza. La squadra di Milano, che poi affronterà Chievo, Napoli ed Empoli, sembra però molto motivata a fare bene!

La probabile formazione di Spalletti

Il mister di Certaldo avrà tutti i suoi giocatori a disposizione. Lunga la lista dei diffidati, con Skriniar, D’Ambrosio, Brozovic, Gagliardini, Politano e Lautaro. Non sembra esserci inoltre nemmeno un ballottaggio. Spazio quindi al 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali. In difesa ci saranno i soliti D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah, con Brozovic e Vecino a centrocampo. Dietro ad Icardi invece giocheranno Politano, Nainggolan e Perisic.

Chi schierare e chi no

Sono da schierare Icardi, Nainggolan e Perisic. Chi per un motivo e chi per un altro, faranno bene tutti e 3. Questi sono i giocatori che hanno la testa più calda di tutto il gruppo, ma l’Inter dipende da loro, insieme a Brozovic che al rientro contro la Juventus ha dato subito una buona impressione. Non ci sono particolari giocatori invece da evitare.

CREA LA TUA LEGA su FANTAPAZZ

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio