Inzaghi ha presentato la sfida della seconda giornata campionato.
“Dopo la trasferta di Lecce abbiamo lavorato bene, cercando di perfezionare gli automatismi. Non avremo a disposizione Mkhitaryan ma abbiamo recuperato D’Ambrosio”.
A Lecce una vittoria arrivata nei minuti finali: “Abbiamo chiuso con quattro attaccanti: abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, i subentrati spesso possono incidere ed essere decisivi. Questa squadra ha tante soluzioni a disposizione. Questo è molto importante, perché come si è visto fin dalla prima giornata questo è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere fino all’ultimo istante”.
Di fronte lo Spezia, che ha iniziato il campionato con una vittoria: “Sarà sicuramente un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in salute, che ha vinto sia in Coppa Italia che in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato, dà un’impronta di gioco riconoscibile”.
A San Siro ci saranno più di 70mila tifosi pronti a sostenere i nerazzurri: “Sarà emozionante, perché abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, nelle varie amichevoli in giro per l’Italia abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto dei nostri sostenitori”.