Riparte la lotta per la qualificazione alla Champions League
L’Inter, dopo i buoni pareggi contro Lazio e Fiorentina, cerca la vittoria che manca ormai da oltre un mese, e la cerca contro una diretta avversaria per la qualificazione in Champions League. L’Inter affronterà infatti la Roma, anche se la squadra capitolina è allo stesso modo in crisi. Il riscatto sarà solo per una delle 2 squadre!
La formazione di Mister Spalletti
Domenica sera a San Siro torneremo a vedere il migliore 11 della squadra neroazzurra. L’Inter scenderà in campo con il classico 4-2-3-1, con Handanovic tra i pali, Cancelo, Skriniar, il recuperato Miranda e Santon in difesa, Gagliardini e Vecino dietro la linea a tre composta da Perisic, Borja Valero e Candreva. Unica punta il bomber Icardi. Sarà panchina per il nuovo arrivato Lisandro Lopez. Convocato anche il difensore della Primavera Lombardoni. L’unico diffidato è Brozovic e gli indisponibili per infortunio sono D’Ambrosio e Vanheusden, con Ranocchia in dubbio.
Chi schierare e chi no
Nelle file neroazzurre gli unici giocatori indiscutibili, da schierare in ogni partita, sono Icardi, Handanovic e Skriniar. In forte crescita Cancelo, che potrebbe garantirci qualche bonus. Da rischiare Perisic. Non è il suo miglior periodo, ma con la pausa e la paura di poter essere venduto potrebbe tornare il solito terribile: d’altronde, nella partita d’andata, garantì ben 2 assist. Da non schierare Gagliardini, che potrebbe trovarsi in difficoltà, e Miranda, che al rientro potrebbe prendersi una bella ammonizione.
Il mercato Champions della beneamata
Per quanto riguarda il mercato dell’Inter, consigliamo il seguente link:
https://news.fantapazz.com/calciomercato-tutti-gli-affari-ufficiali/9/