L’Inter è concentrata sulla finale di Champions contro il City, ma la società sta iniziando a gettare le basi per la prossima stagione tra rinnovi interni e obiettivi a parametro zero.
Il rinnovo di Calhanoglu
Nel corso del Media Open Day organizzato ad Appiano Gentile, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni a NTV.
Fra i temi toccati anche quello legato al rinnovo:
È vero rinnoverò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni.
Salta Nacho
Uno degli obiettivi, invece, per la difesa era il centrale del Real Madrid Nacho in scadenza di contratto.
Lo spagnolo classe ’90 era in scadenza di contratto e l’Inter gli aveva puntato i fari addosso forte visti i segnali di non rinnovo tra le parti.
Oggi invece la schiarita tra il giocatore ed il club delle merengues che non solo rinnoverà il contratto al giocatore chiudendo di fatto ola strada nerazzurra, ma gli darà anche la fascia di capitano per la prossima stagione.