Nell’attesa di risolvere il dilemma portiere, l’Inter cerca di chiudere il cerchio in attacco puntando con decisione Scamacca.
I nerazzurri hanno formulato un’offerta compresa tra i 20 ed i 22 milioni al West Ham per avere a titolo definitivo l’attaccante ex Sassuolo.
Scamacca avrebbe espresso preferenza per la Roma, ma non chiuderebbe ad una società come l’Inter che disputerà anche la Champions.
Con l’offerta formulata, i nerazzurri balzano in pole agli occhi della società inglese che vorrebbe cedere subito il giocatore, mentre la Roma propone il prestito con diritto di riscatto.
La risposta del West Ham
Secondo quanto riportato da TalkSPORT il club vincitore dell’ultima Conference League ha rifiutato la proposta, nonostante abbia messo l’attaccante italiano sul mercato e potrebbe comunque cederlo nel corso di questa estate.
Un anno fa Scamacca aveva lasciato la Serie A per trasferirsi in Premier League, con il West Ham che aveva investito circa 40 milioni per prendere l’attaccante italiano, ma complici anche diversi infortuni il giocatore non è riuscito a imporsi e la sua avventura oltremanica potrebbe dunque terminare dopo appena 12 mesi. L’Inter va sul serio, la Roma è avvisata, in attesa della prima risposta ufficiale del club inglese.