Inter pronta a cambiare pelle alla difesa! Si complica l’accordo con Raiola per il rinnovo di De Vrij, Marotta e Ausilio valutano due affari a parametro zero.
Inter, le idee per migliorare un reparto che è già da record!
Nel girone d’andata Simone Inzaghi è riuscito nell’impresa di costruire una squadra prolifica in fase offensiva e imperforabile dietro.
I nerazzurri hanno una striscia aperta di 6 vittorie senza subire gol e se dovessero ripetersi anche contro il Bologna nel prossimo turno di campionato eguaglierebbero un record stabilito nel 1971.
Quindi, i tre moschettieri del reparto arretrato offrono ampie garanzie ma la dirigenza starebbe pensando di aggiungere un tassello.
Questo anche perché Stefan De Vrij ha il contratto in scadenza nel 2023 e la trattativa per il prolungamento appare in salita.
Dopo i grandi investimenti dei primi anni, Suning ha tirato il freno e ora Marotta e Ausilio devono fare di necessità virtù e guardano ai giocatori in scadenza.
Sono due i difensori su cui si stanno concentrando le attenzioni interiste: Matthias Ginter e Luiz Felipe Ramos, entrambi col contratto fino alla prossima estate.
Il difensore tedesco del Borussia Moenchengladbach ha già annunciato di voler cambiare aria e accetterebbe volentieri una sfida in Italia. Gli uomini mercato nerazzurri avrebbero offerto al centrale classe 1994 un quadriennale a 3,5 milioni a stagione.
L’altra idea è il brasiliano della Lazio che nel caso in cui dovesse partire De Vrij potrebbe arrivare insieme a Ginter. Inzaghi conosce bene il ragazzo ma c’è in piedi una trattativa per rinnovare il contratto con i biancocelesti, altro ostacolo da superare.