Impossibile non schierarli 38° giornata
Trentottesima e ultima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Duvan Zapata:
Il sogno è ad un passo, bisogna battere il Sassuolo di De Zerbi per aggiudicarsi la qualificazione in Champions League.
Duvan Zapata è il bomber della squadra e, con l’aiuto di uno strepitoso Ilicic e di un sempreverde Gomez, pensiamo possa ancora timbrare il cartellino e trascinare così I suoi compagni in quel sogno chiamato Champions.
Impossibile non schierarlo
Krzysztof Piątek:
Ancora lui in questa rubrica, e sapete perché? Perché se il Milan è ad un passo dalla Champions, lo deve proprio a lui, ed è per questo che in questa delicatissima partita, puntiamo ancora sulla vena realizzativa del bomber polacco:
Impossibile non schierarlo
Mauro Icardi:
Icardi, il capitano della squadra, ha il dovere di prendersi i nerazzurri sulle spalle e portarla in Champions League, soprattutto dopo i malumori che hanno caratterizzato tutta la stagione dell’argentino. Un capitano deve fare questo e noi pensiamo abbia la stoffa per farlo quindi:
Impossibile non schierarlo
Stefano Okaka:
Udinese obbligata a vincere per restare in serie A.
Okaka, autore di una doppietta contro la Spal, è stato l’autentico trascinatore della squadra insieme a Rodrigo De Paul, e noi ci sentiamo di puntare ancora su di lui per quest’ultima partita in trasferta a Cagliari, quindi: