Impossibile non schierarli 36° giornata
Trentaseiesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Josip Ilicic:
Atalanta in piena zona Champions, e per continuare il sogno è obbligata a vincerle tutte. Ilicic è l’autentico trascinatore della squadra, soprattutto nel girone di ritorno, la Champions passerà sicuramente dai suoi piedi quindi:
Impossibile non schierarlo
Lautaro Martinez:
Il secondo posto ormai è andato per l’Inter, ora però c’è da tenersi stretto il terzo, e con un Atalanta così è meglio non rischiare. C’è da battere il Chievo ormai retrocesso in b, e per farlo Spalletti si affiderà ancora a Lautaro Martinez in attacco, ormai diventato titolare al posto di Icardi.
Impossibile non schierarlo
Andrea Belotti:
Il Torino, a due punti dall’Europa League, è obbligato a vincere e a sperare in un passo falso di Roma o Milan. Il gallo è in forma e le ultime prestazioni lo confermano, Mazzarri punterà tutto su di lui, fatelo anche voi e non ve ne pentirete.
Impossibile non schierarlo
Francesco Caputo:
Le ultime speranze per l’Empoli di Andreazzoli, pesano sulle spalle di Ciccio Caputo il bomber della squadra Toscana. La partita contro la Sampdoria sarà piena di insidie ma per l’Empoli sono obbligatori i 3 punti, e chi meglio di Caputo può tenere acceso quel sogno chiamata salvezza?