“Impossibile non schierarli” – 25° giornata –
Venticinquesima giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori che è impossibile non schierare. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.
Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.
Cristiano Ronaldo:
Dente avvelenato per Ronaldo, dopo la sconfitta della Juventus in Champions League contro l’Atletico Madrid, vorrà sicuramente rifarsi. Vittima sacrificale il Bologna di Mihajlovic.
Impossibile non schierarlo
Piotr Zielinski:
Il polacco del Napoli è uno dei centrocampisti più in forma del campionato, con la partenza di Hamsik e lo spostamento di Fabian Ruiz al centro, Zielinski ha trovato più continuità, e nelle ultime partite è stato sempre di gran lunga il migliore in campo.
Impossibile non schierarlo
Manolo Gabbiadini:
Ottimo ritorno in serie a per Manolo Gabbiadini che già 2 volte ha timbrato il cartellino. Domenica contro il Cagliari, partirà con ogni probabilità titolare al fianco di Quagliarella, se avete puntato su di lui nel mercato di gennaio, schieratelo è arrivato il suo momento.
Impossibile non schierarlo
Lorenzo Pellegrini:
La Roma ha ritrovato vittorie e serenità, e per questo deve ringraziare anche Lorenzo Pellegrini che, con la sua classe e grinta, ha sicuramente inciso in positivo. Si fa trovare spesso in zona gol e regala con continuità assist ai fantallenatori, schieratelo e non ve ne pentirete.