Ed eccoci qua…..tre lunghi anni, tanta, tantissima attesa, un po’ thriller (processo per la presunta combine), ma alla fine si può ritornare a parlare dei top e flop di giornata del nuovo Parma in chiave fantacalcistica.
Com’è andata la prima giornata
La prima giornata ci ha dato alcune conferme: vedi un ottimo Inglese e un buon Siligardi, mentre, almeno per ora, Stulac è risultato un po’ balbuziente, ma siamo stra certi che il ragazzo “spaccherà”.
Chi schierare per la difficle trasferta di Ferrara
In questa seconda giornata, trasferta a Ferrara, il Parma troverà di fronte una squadra ben organizzata. I nostri esperti consigliano di puntare su due possibili crack: il redivivo Gervinho e l’altra freccia Biabiany. Entrambi non sono ancora certi di una maglia, ma siamo stracerti che lasceranno il segno anche da subentranti. Altro giocatore su cui puntare è Bruno Alves, un vero e proprio leader che può timbrare il cartellino sui pizzati.
Meglio non schierare
Sconsigliamo invece Gobbi, che ci pare ancora in fase di rodaggio e l’ex partenopeo Sepe, non per la sua forma, ma perché ci aspettiamo una partita con molti gol.
Buon fantacalcio a tutti alla prossima settimana