Il derby è rossonero
Si conclude dopo i supplementari il derby di Coppa Italia, deciso da Cutrone al 104° minuto. Partita intensa, a tratti molto bella, che ha visto prevalere la squadra che aveva meno da perdere.
La partita
La partita è stata a ritmi blandi per i primi 20 minuti, quando è finalmente uscito lo spirito del derby. L’occasione migliore per i neroazzurri è stata quella di Joao Mario, liberato da Icardi con un gran colpo di testa, oltre ad un goal annullato a Perisic per fuorigioco attivo di Ranocchia, mentre i rossoneri, oltre al goal bellissimo di Cutrone, sono riusciti a cogliere anche una traversa con Suso su deviazione del muro Milan Skriniar. Partita tutto sommato equilibrata, forse sarebbero stati giusti i rigori ma poco importa. Milan in semifinale contro la Lazio.
I migliori
Come migliori in campo scegliamo Cancelo per i neroazzurri e Kessie per i rossoneri, molto abili con le loro doti tecniche e atletiche.
I peggiori
I peggiori in campo sono tutti neroazzurri e parliamo di Joao Mario e di Perisic. Due giocatori che dovrebbero fare la differenza, ma che invece hanno permesso al Milan di giocare con la doppia superiorità numerica.