Il Barcellona non si arrende e sta continua a puntare Lautaro Martinez al punto da elaborando una una di quelle offerte che non si possono rinunciare.
L’emergenza causata dal coronavirus, però, sta gettando forti preoccupazioni dal punto di vista della liquidità.
Sarà difficile per chiunque, passato questo triste momento, muovere grosse somme di denaro. Per questo motivo i blaugrana non si spingeranno a pagare la clausola da 111 milioni per il Toro, ma inseriranno 1 o 2 contropartite tecniche vicino alla cifra massima di 70 milioni.
Le contropartite all’Inter
Il Barcellona non intende mollare la presa con l’Inter e conosce bene il debole che Conte nutre per Vidal. I blaugrana hanno intenzione di mettere il cileno sul piatto e non solo. Oltre all’ex Juventus l’idea e di mettere addirittura alla scelta Conte e Marotta tra Vidal, come detto ed i difensori Semedo, Arthur, Todibo e Alena.
Non è ancora chiaro se il Barcellona ha intenzione di dare via libera a 2 dei suoi tesserati. Fatto sta che l’obiettivo è quello di arrivare a Lautaro Martinez per ricomporre la coppia della nazionale Argentina con Messi e, per farlo, ce la metterà tutta.