Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I voti più discussi della 14ª giornata

I Voti più discussi dell’avvocato 14ª giornata di serie A.

Dopo la 14ª giornata di Serie A, la Redazione Fantapazz rende note le valutazioni che hanno portato ai voti per i quali le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi, eccole:

Biondini 5,5: Un primo tempo dignitoso, cerca di combinare qualcosa, non certo una sufficienza per lui, ma non disastroso come altri.

Scamacca 5: Entra al 75, in tempo per poter cercare di creare qualcosa, in tempo per adagiarsi nella mediocrità emiliana.

Rafael 6: Non ha responsabilità sulle reti, un paio di interventi importanti… Il risultato finale non rispecchia pienamente la gara.

Padoin 6,5: Uni dei piu spigliati del primo tempo. Ci mette il cuore e le gambe, spinge e propone.

Balic 5,5: Primo tempo disastroso, sbaglia quasi tutti i passaggi anche quelli più elementari. Nel secondo tempo migliora, ma la sua prova resta insufficiente.

Veretout 5,5: corre molto ma palesa limiti quando deve contenere e in più cerca ostinatamente la conclusione ignorando compagni meglio piazzati. Clamoroso l’episodio nel primo tempo quando ignora Thereau solissimo alla sua sinistra e poi calcia debolmente.

Calhanoglu 6: Subentra a 20 minuti dalla fine, recupera un paio di palloni preziosi e sfiora il gol, fermato solo da una grande parata di Sirigu.

Andre Silva 6: Continua a mancargli il gol in campionato, ma la prestazione é positiva. Mette in grande difficoltà i centrali avversari, con Burdisso costretto a fermarlo in piú di un’occasione. Nella ripresa cala, perde qualche pallone di troppo, ma si riprende nel finale con l’ingresso di Calhanoglu e Cutrone, con cui dialoga bene creando le due occasioni finali.

Ramirez 5,5: Poco concreto. Crea una buona palla gol a fine primo tempo, ma nel complesso appare svogliato e poco ispirato, fino alla sostituzione nell’intervallo.

Lombardi 5: il punto debole del tridente del Benevento, non si rende mai pericoloso. In difficoltà nei contrasti, viene spesso saltato o deve ricorrere al fallo per fermare gli avversari. Poca sostanza per l’ex Lazio per poter impensierire gli avversari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio