Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 34° turno di campionato

Come ogni giornata, la redazione di Fantapazznews vi riporta il commento dei pagellisti sui voti più controversi dell’ultimo turno di campionato.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti sui voti più controversi del 34° turno di campionato:

Traore 5,5: dopo un primo tempo sufficiente, nella ripresa non sembra neanche scendere in campo. Complice anche la buona prova del centrocampo rossoblu, ha poche idee. Anonimo.

Caputo 5: prestazione deludente. Le occasioni sono poche, sbaglia un tap-in vincente di testa, da pochi passi, ben servito da Di Lorenzo. Paga più di tutti la scarsa attitudine ad attaccare della propria squadra e alla fine sbaglia anche le cose più semplici.

Brighenti 6,5: sempre pronto a mettere una pezza e ad allontanare sulle scorribande del Napoli.

Trotta 6,5: una buona partita in fase di costruzione. Combatte contro la difesa azzurra.

Wallace 5,5: partita sufficiente per il difensore celeste, paga la piccola distrazione sul gol di Quagliarella, non capendosi con il suo compagno di reparto.

Paqueta 6: torna titolare dal 1′ con un buon impatto sul match. Qualche buona giocata.

Sepe 7: compie due grandi parate, una su Barba che si libera in area di rigore e tira di destro, una su Pellissier lanciato a rete da Vignato.

Barilla 6,5: si fa trovare sempre pronto e dà un importante apporto in fase di ripiegamento.

Siligardi 6: partita senza infamia né lode per l’esterno d’attacco.

Gervinho 6,5: molto bene nel primo tempo in cui risulta essere tra i migliori in campo, cala un po’ come tutto il Parma nella ripresa.

Kluivert 6: buon primo tempo il suo, dove mette costantemente in difficoltà Luca Pellegrini. Nel secondo tempo si spegne un po’ e, spesso, portando la palla più del dovuto.

Masiello 6: partita normale la sua. Poche volte chiamato in causa dal duo Lasagna-Pussetto anche se l’italiano gli crea qualche grattacapo.

Zapata 5,5: irriconoscibile. Non riesce mai a vincere un contrasto con De Maio ed è abbastanza impacciato. Un poco meglio nel secondo tempo, dove gioca sulla destra, ma mai pericoloso. Nota positiva l’assist per Pasalic.

Pezzella 5,5: Soffre insieme al suo compagno di reparto, non è in serata e sul gol non riesce a contrapporsi al tiro di Berardi. Salva in un paio di occasioni la debacle anticipando di testa, resta insufficiente la sua prova.

Dabo 5,5: Montella lo mette a centrocampo per avere piu fisicità, ci riesce per poco, ma la verve del Sassuolo sovrasta tutto il centrocampo viola. Montella lo sostituisce al 45′ per Gerson.

Babacar 5: Non tocca una palla, timido si fa chiudere dai difensori viola, a differenza di Sensi e Berardi si vede che non è al meglio.

Calciatore Del Mese Aic Dicembre2018 Serie A
assocalciatori.it

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio