Di seguito i portieri consigliati per il 24° turno di campionato su cui fare affidamento
La Juventus in casa contro il Frosinone è pressoché una garanzia nonostante l’exploit dei ciociari contro la Sampdoria. Szczesny è sicuramente da schierare per non avere malus, ma difficile attendersi un ottimo voto.
Il Milan sta vivendo un momento più che positivo, forse il migliore dell’era Gattuso. Complice di questo momento è lo stato di forma di Donnarumma che, da un po’ a questa parte ha abbassato la saracinesca e lasciato fuori gli svarioni che fino a poco fa ne caratterizzavano le prestazioni. A Bergamo non sarà facile, Juve docet, ma la super prestazione è dietro l’angolo per il portiere rosso nero.
La Fiorentina ha dimostrato di saper stringere i denti e soffrire per raggiungere l’obiettivo. A Ferrara sarà una gara difficile, e Lafont ha nelle corde le prestazioni che possono fare la differenza. Così come Donnarumma, il periodo delle “papere”, sembra essere alle spalle.
L’Udinese, senza il suo uomo più rappresentativo, De Paul potrebbe avere ancor più serie difficoltà ad affacciarsi dalle parti di Sorrentino. Il portiere del Chievo potrebbe portare a Verona la stella dell’imbattibilità.
Fresco di nomina da titolare, Handanovic potrebbe trovare nuove motivazione dall’investitura. Contro la Sampdoria potrebbe arrivare la super prestazione.