Occhio ai 5 nomi del Cagliari contro il Genoa
Possibile marcatore: Simeone
Il Cholito sembra aver ritrovato la grinta e la motivazione che nella scorsa stagione a Firenze era andata scemando. Il gol contro il Parma potrebbe essere solo il primo di tanti in questa stagione in cui lui sarà il protagonista indiscusso nell’attacco rossoblu.
Assist: Nandez
Chi si aspettava un inizio di stagione come il suo? Probabilmente pochissimi. L’uruguagio convince sempre di più partita dopo partita ed è già stato coinvolto in 2 gol con un assist e un cross deviato che è risultato decisivo.
Buon voto: Olsen
Contro il Parma ha salvato i sardi con le sue parate decisive sul 2-1: lo svedese vuole continuare su questo livello e dimostrare che è stato acquistato non solo come “tappabuchi” (ricordiamo dell’infortunio di Cragno).
Azzardo: Pellegrini Lu.
Autore di una prova non esattamente positiva in quel di Parma, il giovane terzino romano vuole tornare a far vedere il suo enorme potenziale, come fece nella scorsa stagione. Può essere la partita della svolta quella col Genoa.
Sconsigliato: Cacciatore
Pupillo di Maran da tempi non sospetti, viene ormai designato a soli compiti di copertura senza garantire la spinta dei tempi del Chievo. Non puntate su di lui.