Tutti in attesa di Mendes, mentre a Dimaro sono arrivati gli agenti di Pepé.
Tutti in attesa
Ieri si è sparsa la voce che in giornata sarebbe arrivato il potente procuratore Mendes che tra i suoi assistiti annovera anche James Rodriguez.
Nel piccolo aeroporto atterra, invece, un piccolo elicottero da quale scendono due distinte persone di colore.
Ed ecco la domanda: “Chi saranno quei 2?”
Pochi minuti fa, il Napoli, tramite un tweet ufficiale aveva smentito l’arrivo di Mendes, forse anche a causa dei troppi curiosi accorsi per vederne l’arrivo.
Ecco il Tweet:
Nonostante anche la radio ufficiale del Napoli dica che a Dimaro sta arrivando Mendes, naturalmente Mendes non sta arrivando a Dimaro. E’ veramente triste che tutti possano correre dietro a qualunque cosa venga scritta senza fare alcuna verifica.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 25, 2019
Quando sembrava tutto finito, è atterrato l’elicottero giallo e a quel punto è sorto il dubbio: “Non sarà Mendes, ma qualcosa sta succedendo.”
Dopo poco si riesce a capire che le 2 persone dovrebbero far parte dello staff di Pepé.
La richiesta che i 2 intermediari sembrano abbiano portato a domicilio a De Laurentiis si aggira introno ai 60 milioni per il Lille, 5 milioni di ingaggio per il giocatore e tra i 3 ed i 5 milioni di intermediazione.
L’affare sembra in ottimo stato di avanzamento.
Per quanto riguarda Mendes, invece, sembra che l’incontro si stia tenendo altrove per decidere il futuro di James Rodriguez e da questa riunione ne uscirà la decisione definitiva sul campione colombiano.
In attesa di risvolti.