Siamo all’ultima di campionato ed i centrocampisti potrebbero essere l’ago della bilancia di questa stagione
Cuadrado
Può tranquillamente affondare il Verona con le sue incursioni offensive. Vorrà chiudere al meglio questa stagione.
Barella e Ilicic
Si affronteranno in Cagliari – Atalanta. Se il primo è diventato un punto fermo del Cagliari, con ottime prestazioni e bonus, lo sloveno Ilicic è rinato con la cura Gasperini, cambiando le sorti di molte partite a favore degli oborici.
Birsa
Altro sloveno che milita nel nostro massimo campionato. Altro giocatore che da solo può risolvere la partita con un colpo di classe. Da schierare.
Bonaventura
Jack ed il Milan vogliono congedarsi nel miglior dei modi dai propri tifosi. Con un suo gol potrebbe risolvere la partita a favore dei rossoneri.
Allan
La sua migliore stagione da quando milita nel nostro massimo campionato. Voti eccezionali e parecchi bonus. Vorrà distinguersi, anche nell’arrivederci al prossimo campionato, con il suo pubblico con una prestazione da urlo.
Barak
Per il ceco una rete importantissima contro il Verona. Potrebbe essere la sua ultima apparizione in maglia bianconera.
Rafinha
Sta dimostrando il suo valore nonostante il lungo infortunio. Due reti all’attivo per lui e tanti assist. Noi lo consigliamo vivamente.
Pellegrini
Le due squadre hanno raggiunto gli obiettivi stagionali. Pellegrini conosce i punti deboli e poi vige sempre la regola del “gol dell’ex”, fateci un pensiero.